Romcaffè Collection: l’Amore per il Caffè e per l’Arte in una tazzina

Benvenuti nel blog di Romcaffè
30 Giugno 2017
torna al blog

Romcaffè Collection: l’Amore per il Caffè e per l’Arte in una tazzina

Romcaffè Art Collection realizzata insieme a Stefano Calisti il mago del colore

L’incontro creativo tra Romcaffè e l’artista Stefano Calisti risale al 2017, anno in cui, per la prima volta, la Romcaffè Collection è stata presentata al grande pubblico durante Host Milano, la Fiera Internazionale dedicata al mondo Ho.re.ca e Food Service.

Con questa piccola e magnifica opera d’arte da collezione abbiamo voluto raccontare, insieme al maestro Stefano Calisti, il “mago del colore”, il nostro profondo e autentico legame con le due cose che più amiamo e che più contraddistinguono la nostra lunga storia: il Caffè e le Marche. Il Caffè è la nostra anima e le Marche sono il luogo dove tutto è nato e ha preso forma, una terra che, ancora oggi, non smette di meravigliarci.

Un territorio, quello maceratese, che perciò siamo stati felici di omaggiare e che quest’anno, in vista del Natale, riproponiamo ai nostri clienti e a tutti gli amanti del caffè.

Romcaffè Art Collection 2020

Un set da caffè professionale in porcellana decorata con i vivaci colori dei paesaggi marchigiani e autografata, contenute in una confezione di pregio. Una collezione rivolta anche al pubblico casalingo:

  • 2 tazzine
  • 2 piattini

Una preziosa opera d’arte da collezione che ora puoi trovare anche nel Nuovo Shop Digitale Romcaffè. Clicca qui e scopri subito la Romcaffè Art Collection 2020!

Lascia un commento