Nuova Romcaffè Collection per i 100 anni di Sferisterio

stefano calisti opera d'arte
Romcaffè Collection: l’Amore per il Caffè e per l’Arte in una tazzina
1 Dicembre 2020
torna al blog

Nuova Romcaffè Collection per i 100 anni di Sferisterio

Il Teatro Arena Sferisterio compie quest’anno il suo centenario: 100 anni dalla messa in scena della prima opera lirica.

Nuova Romcaffè Collection: La Traviata degli Specchi

Romcaffè rende omaggio all’Arena Sferisterio, alla Città di Macerata e a tutta la Community con una Speciale Collezione di Tazzine per Caffè Espresso in Edizione Limitata.

Con questa iniziativa la Romcaffè ha voluto testimoniare lo storico coinvolgimento con lo Sferisterio.
Siamo orgogliosi di poter contribuire a trasmettere l’importanza del connubio con una delle migliori espressioni del nostro territorio soprattutto in un momento così delicato per tutta la nostra comunità.

La Nuova Romcaffè Collection è stata appositamente ideata per celebrare uno dei titoli più rappresentativi e iconici degli ultimi trent’anni: la pluri premiata Traviata “degli specchi”, messa in scena  dallo scenografo Josef Svoboda e dal regista Henning Brockhaus nel 1992.

La tazzina, ispirata alla geniale scenografia del maestro Svoboda, intende esaltare il connubio che da oltre quarant’anni avvicina la Romcaffè alla cultura del nostro territorio, raccontando, al contempo, l’immagine della Città di Macerata e dello Sferisterio nel Mondo.

La confezione è prodotta a tiratura limitata ed è disponibile nello sia presso lo shop all’interno dello Sferisterio sia sull’eShop Romcaffè.

>> CLICCA QUI per Acquistare la Nuova Romcaffè Collection <<

Romcaffè Collection 100 anni Sferisterio

Lascia un commento