Tradizione

free wordpress themes
quote icon
Alcune persone scelgono di
impegnare il tempo per
regalare un sapore diverso
alla vita degli altri.
quote icon 1

certificazioni

Dal 1925, la Elio Romagnoli Romcaffè produce un esclusivo caffè di qualità: il caffè dal sapore che rimane. Lo produce con una cura dei particolari che sa di antico, quando ancora il valore delle cose si misurava dall'impegno degli uomini nel farlo.

Il Comm. Romagnoli che era un uomo amante delle avventure, ma anche estremamente saggio e realista, con avvedutezza ritenne che fosse necessario aprire, nelle città di maggiore interesse, delle degustazioni di caffè.

Il sopraggiungere della seconda guerra mondiale impedì la importazione di caffè costringendo la ditta a sospendere la torrefazione ed a diversificarsi nel settore alimentare. Si dovette attendere fino alla fine della guerra per poter riprendere i programmi forzatamente interrotti.
Erano i primi passi verso un nuovo assetto con ancora scarse possibilità di ottenere dai paesi di origine la tanto sospirata materia prima: il caffè.

La Romcaffè fin dai primi anni '60, conosce uno sviluppo costante e continuo.
Inizia la fase di modernizzazione, che culmina negli anni '90 con l'inaugurazione del nuovo stabilimento.

Dal 1925, la Elio Romagnoli Romcaffè naviga nel mondo, producendo il caffè dal sapore che rimane.
Attraverso una continua analisi delle esigenze dei consumatori la Romcaffè continua a portare avanti quei principi su cui l'azienda fu fondata: "Offrire un prodotto di grande qualità, con un alto contenuto di servizio"

 

 sfoglia MONOGRAFIA ISTITUZIONALE

youtube

Benvenuto

  • 85 big

Contattaci

telefono +39 0733 283030

email: romcaffe@romcaffe.it

Seguici su...

01 face02 twit03 yout04 insta